Perché bisogna fare i salti mortali per aggiornare le pagine (soprattutto le immagini)? Nemmeno con CTRL+F5 si ottengono sempre risultati. In genere fatica a caricare una nuova immagine se ce n'è già una vecchia nella cache!
Latest posts made by Mauro53
-
Refresh pagineItaliano
-
RE: ImTranslator: Translator, Dictionary, TTSOpera add-ons
Perché con l'ultimo aggiornamento di Opera non funziona più?
-
ultimo aggiornamentoOpera for Windows
Con l'ultimo aggiornamento si è stravolto l'aspetto a cui ero abituato e le finestre di accesso rapido hanno perso quasi tutte le immagini selezionate per rappresentarle. La barra laterale ha cambiato aspetto e sembra ci si debba adattare per forza. Non è possibile mantenere almeno l'aspetto precedente? Disinstallato e reinstallato ora la schermata iniziale lampeggia e non si inizializza (inutilizzabile). Possibile Che Gli Aggiornamenti creino solo difficoltà
-
RE: Gestione segnalibri.Italiano
Da lì apro la finestra dei segnalibri come menu del browser... ovviamente la prima cosa che ho fatto... Ma io chiedevo dove fisicamente è archiviata LA CARTELLA sul pc (suppongo sotto "utenti", ma non la trovo). il percorso di archiviazione rimane nascosto e misterioso.
-
Visualizzazione password memorizzateItaliano
Con gli ultimi aggiornamenti di Opera, per visualizzare le password salvate sul browser è richiesta la PW dell'account del computer. Avendo io eliminato la richiesta pw all'avvio di Windows 10 (che non ricordo nemmeno più) non riesco a immetterne una che venga accettata... e non posso vedere le pw che ho salvato.
È possibile eliminare questa richiesta e tornare alla visualizzazione semplicemente cliccando sull'icona a fianco della pw? -
Gestione segnalibri.Italiano
Dopo il passaggio ad un nuovo computer e l'importazione dei segnalibri, ora avrei bisogno di riordinarli e sarebbe comodo farlo direttamente agendo sulla cartella per spostare e riordinare tutto quanto in modo più comodo che spostandone uno alla volta dalla finestra della barra laterale. Dove la trovo?
-
esportazione passwordItaliano
Ho bisogno di trasferire le pw salvate su Opera in un pc a Opera sul nuovo pc. Come posso fare? Con la sincronizzazione non sono riuscito e non capisco come esportare/importare.
Grazie