SPARITA BARRA DEGLI STRUMENTI

  • CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL FORUM E VOLEVO SEMPLICEMENTE RIVOLGERE A TUTTI UN QUESITO:

    HO DA POCO INSTALLATO L'ULTIMA VERSIONE DI OPERA E , CON MIA GRANDE SORPRESA , HO NOTATO CHE E' SPARITA LA BARRA DEGLI STRUMENTI CHE NELLA PRECEDENTE VERSIONE (12.17) SI TROVAVA IN ALTO E CHE MI E' UTILE PER CARICARE EVENTUALI FILE DALL'HARD DISK. VI CHIEDO PERTANTO GENTILMENTE SE QUALCUNO CONOSCE IL SISTEMA PER FARLA APPARIRE O SE TALE BARRA E' STATA TOLTA DEFINITIVAMENTE.

    RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE QUANTI VOGLIANO SODDISFARE LA MIA RICHIESTA, COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE.

  • Cosa intendi per "caricare eventuali file dall'hard disk"?

  • Salve a Tutti,
    sono nuova di Opera e mi unisco a GG19633, nel chiedere informazioni riguardo alla barra degli strumenti. L'ho installato qualche giorno fa per la prima volta e mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto un pò meno, però, quando mi sono accorta che manca del tutto la sempre utilissima Barra degli strumenti. Ho cercato un pò in giro sul web per vedere se riuscivo a capire come funziona e ho guardato anche sulla Guida. Ma quello che ho trovato sono solo informazioni poco attendibili o roba molto vecchia che non è applicabile alla versione 25.0 attuale.
    Qualcuno mi può aiutare? Non vorrei doverlo disinstallare perchè, nell'insieme mi piace, ma la barra degli strumenti è davvero troppo importante. Grazie a Tutti di cuore.... :awww:

  • Opera 12.17 ha tutto quello che vuoi, le versioni successive no e al 99,999999999% non l'avranno mai.

Log in to reply
 

Looks like your connection to Opera forums was lost, please wait while we try to reconnect.