Visualizzazione password memorizzate
-
Mauro53 last edited by
Con gli ultimi aggiornamenti di Opera, per visualizzare le password salvate sul browser è richiesta la PW dell'account del computer. Avendo io eliminato la richiesta pw all'avvio di Windows 10 (che non ricordo nemmeno più) non riesco a immetterne una che venga accettata... e non posso vedere le pw che ho salvato.
È possibile eliminare questa richiesta e tornare alla visualizzazione semplicemente cliccando sull'icona a fianco della pw? -
ARESRicambi last edited by
@Mauro53 Ciao, se ti chiede la password vuol dire che è impostata sul sistema, o che la vede ancora, eventualmente prova con la password del tuo account Opera, perché è molto strano !
-
miki57 last edited by
ciao, non ho PW memorizzata per entrare in WIN (11) ed Opera non me le fa vedere oltre a non salvarle quando salvo i segnalibri.... quale é il file dove salva le pass?. Quando vado in Riservatezza & Sicurezza/ password. mi da queste opzioni:
Chiedi di salvare le password (slider attivato)
Accesso automatico (slider attivato)
SU QUESTE VOCI NON MI DA NESSUNA OPZIONE E NON VEDO NESSUNA PW
Accedi automaticamente ai siti web utilizzando credenziali memorizzate. Se la funzione non è attiva, ti viene chiesta la conferma prima di ogni accesso ai siti web.
Password salvate
Le password salvate verranno visualizzate qui (non c'é niente)
Mai salvate
I siti che non salvano mai le password verranno visualizzati qui (non c'é niente)
SOLUZIONI???