Forse Opera rinasce
-
giampy61 last edited by
Provato oggi. E' ancora allo stato embrionale. Temo che prima di riprovarlo bisognerà aspettare tanto tempo.
-
A Former User last edited by
Scusate io non è che sia tanto pratico, ma usavo maxthon, ho voluto provare Opera è mi sembra che sia abbastanza buono.
Ripeto è per l'uso che ne faccio io che mi va bene, ma sentendo le vostre opinioni Opera è stato migliore di adesso -
massimo77mr last edited by
Se vivaldi venisse creato simile a opera v12.14 e magari con qualche chicca in piu sarebbe il miglior browser in assoluto e lo installerei subito.Saluti
-
igorditerni last edited by
Beh, l'idea di Vivaldi è proprio quella.
Intanto il 15 febbraio 2016 è uscito Opera 12.18 (solo per Windows), peccato non ci siano in giro informazioni circa questo aggiornamento e quali correzioni di bug porta. Qualcuno ha informazioni in merito?
http://ftp.opera.com/ftp/pub/opera/win/1218/ -
secondo il sito di Opera-usb è stato Rintegrato un client e-mail
chi lo prova scriva qui il suo parere, io non lo mai usato neanche in passato il client e-mail di Opera -
per chi lo vuole provare senza installare
www.opera-usb.com/download.htmcome si fa a modificare un propio messaggio?
-
andrea898 last edited by
ciao a tutti sono anche io un nostalgico del vecchio opera!un opera che spero di rivedere!!!sono felice di trovare vivaldi,un browser interessante...poi voi mi confermate che è un progetto del vecchio CEO di opera...insomma un nostalgico queste cose le sente!!!
io per ora uso opera stable- opera beta-maxthon....che anche maxthon mi ricorda molto il nostreo amato opera(quello vero)
peccato solo che abbia problemi di compatibilità con alcuni siti!...poi ci sarebbe lunascape...molto interessante...ma ancora troppo orientale! -
andrea898 last edited by
Beh, l'idea di Vivaldi è proprio quella.
Intanto il 15 febbraio 2016 è uscito Opera 12.18 (solo per Windows), peccato non ci siano in giro informazioni circa questo aggiornamento e quali correzioni di bug porta. Qualcuno ha informazioni in merito?
http://ftp.opera.com/ftp/pub/opera/win/1218/woow!ome hai fatto a asgamare questo aggiornamento?non ci sono patch notes ma vedo comunque dei cambiamenti!test nei prossimi gironi!