Forse Opera rinasce
-
folgore101 last edited by
Chissà se è la volta buona, forse c'è la possibilità di riavere un browser decente.
E' solo una Tech Preview e quindi molto incompleta ma le basi ci sono e promette bene.
Ma di chi sto parlando? Ma di Vivaldi il progetto portato avanti dal vecchio CEO di Opera Jon Stephenson von Tetzchner, ne stanno parlando nei commenti del rilascio della versione stabile di Opera 27.
-
giampy61 last edited by
Provato oggi. E' ancora allo stato embrionale. Temo che prima di riprovarlo bisognerà aspettare tanto tempo.
-
A Former User last edited by
Scusate io non è che sia tanto pratico, ma usavo maxthon, ho voluto provare Opera è mi sembra che sia abbastanza buono.
Ripeto è per l'uso che ne faccio io che mi va bene, ma sentendo le vostre opinioni Opera è stato migliore di adesso -
massimo77mr last edited by
Se vivaldi venisse creato simile a opera v12.14 e magari con qualche chicca in piu sarebbe il miglior browser in assoluto e lo installerei subito.Saluti
-
igorditerni last edited by
Beh, l'idea di Vivaldi è proprio quella.
Intanto il 15 febbraio 2016 è uscito Opera 12.18 (solo per Windows), peccato non ci siano in giro informazioni circa questo aggiornamento e quali correzioni di bug porta. Qualcuno ha informazioni in merito?
http://ftp.opera.com/ftp/pub/opera/win/1218/ -
secondo il sito di Opera-usb è stato Rintegrato un client e-mail
chi lo prova scriva qui il suo parere, io non lo mai usato neanche in passato il client e-mail di Opera -
per chi lo vuole provare senza installare
www.opera-usb.com/download.htmcome si fa a modificare un propio messaggio?
-
andrea898 last edited by
ciao a tutti sono anche io un nostalgico del vecchio opera!un opera che spero di rivedere!!!sono felice di trovare vivaldi,un browser interessante...poi voi mi confermate che è un progetto del vecchio CEO di opera...insomma un nostalgico queste cose le sente!!!
io per ora uso opera stable- opera beta-maxthon....che anche maxthon mi ricorda molto il nostreo amato opera(quello vero)
peccato solo che abbia problemi di compatibilità con alcuni siti!...poi ci sarebbe lunascape...molto interessante...ma ancora troppo orientale! -
andrea898 last edited by
Beh, l'idea di Vivaldi è proprio quella.
Intanto il 15 febbraio 2016 è uscito Opera 12.18 (solo per Windows), peccato non ci siano in giro informazioni circa questo aggiornamento e quali correzioni di bug porta. Qualcuno ha informazioni in merito?
http://ftp.opera.com/ftp/pub/opera/win/1218/woow!ome hai fatto a asgamare questo aggiornamento?non ci sono patch notes ma vedo comunque dei cambiamenti!test nei prossimi gironi!