Impostazioni Opera 25 vs opera 12
-
lrythewho last edited by
Salve a tutti, ho appena installato opera 25 e prima avevo il 12, non so perchè ma il browser mi ha dato che era aggiornato all'ultima versione per due anni...
Ora è molto migliorato, ma molte impostazioni che prima c'erano mi mancano, non riesco a trovarle, qualcuno potrebbe darmi una mano?-le finestre in alto non riesco più a sovrapporle per raggrupparle
-è sparita in alto a destra la freccina in cui finivano le finestre appena chiuse, molto comoda
-nell'accesso rapido non riesco a togliere il pulsante [+] mentre prima c'era l'opzione per nasconderlo
-i segnalibri non mi si ordinano in ordine alfabeticoGrazie !!!!!!!
-
agesandros last edited by
opera 25 e opera 12 non sono lo stesso prodotto,il secondo in particolare è ancora opera(ihihhi) di OperaASA!il primo invece è crhome camuffato da opera e le impostazioni sono quelle scarne che trovi,e a quanto pare non puoi integrarle neanche usando delle estensioni apposite perche non esistono!
detto questo mi aggancio al tuo topic per chiedere una cosa anche io!
ho caricato un centinaio di font nuovi,da aggiungere a quelli predefiniti in windows!
ora mi ritrovo che opera By google su alcuni siti mi stravolte il carattere perchè evidentemente lo sostituisce con qualcuno che ho caricato io,mentre la 12 nei medesimi siti carica il carattere correttamente!mi domando,come si fa intanto a portare alle impostazioni di default opera 25????e sopratutto come faccio a caricare il carattere che c era prima ???vado su impostazioni -->siti web--> aspetto -->personalizza i caratteri ma non cavo un ragno dal buco perchè non modifica nulla!
-
agesandros last edited by
risolto
opera://flags/#disable-direct-write
da digitare sulla barra degli indirizzi di opera 25Disable DirectWrite
Windows
Disables the use of the experimental DirectWrite font rendering system.
tutto settato su attivato