Recupero dati (sarebbero sufficienti le foto) per l'account personale my.opera.com/lewix

• Ciao a tutti,
    come da oggetto volevo sapere se fosse possibile in qualche modo chiedere al supporto di Opera (Italiano/English) recuperare almeno le foto dal mio blog personale my.opera.com/lewix/blog.
    Qualcuno conosce una mail/form per contattare l'assistenza?

So che il servizio è stato chiuso in Marzo, purtroppo ho perso la mail di avviso.
    Grazie per qualsiasi aiuto!

Lewix

• Ciao,purtroppo credo che potrai recuperare ben poco.

Nell'Archivio Internet Wayback Machine ci sono solo cinque salvataggi del tuo blog risalenti al 2007 e al 2008

Questo è l'ultimo: Sushi's Blog - by lewix

Come ultima speranza ma non ci contare molto,puoi provare a chiedere nel canale ufficiale della chat IRC di MyOpera (in inglese)che è ancora attivo dove puoi trovare qualche dipendente di Opera che magari ti potrebbe dare una mano.

Se usi Windows o Linux o FreeBSD e hai l'ultima versione di Opera con il motore Presto ,la 12.17 o la 12.16 ,puoi semplicemente cliccare qui: myopera per entrarci direttamente.

Se invece usi la 12.16 per Mac o ChrOpera (la 24 o/e la 25 ) per Windows o Mac o Linux ,puoi cliccare qui poi digiti lewix nel campo del Nickname e clicchi Avvia…

• Ciao,
    fin troppo d'aiuto grazie!
    Sì avevo cercato anch'io in qualche web archive/internet cache ma avevo trovato poco (anche quello indicato da te web.archive.org).

Proverò come ultimo tentativo sul canale irc come consigliato.

Grazie ancora!

Ciao,
    Lewix

• Anche perchè non ci credo che abbiano fatto proprio un "drop database" di tutto quello che avevano di Opera Blog :)

• Buongiorno,
    volevo chiedere se possibile recuperare tutti i link di "accesso rapido" che erroneamente ho cancellato dal dispositivo in sincronizzazione. Grazie mille per l'aiuto

Log in to reply

Looks like your connection to Opera forums was lost, please wait while we try to reconnect.