Opera e Flash
-
djx-kill last edited by
Salve a tutti.
Come fare a far funzionare il vecchio flash player sul nuovo Opera?Io uso Flash v10 e posso usare solo questo perchè il mio pc purtroppo è parecchio vecchiotto e anche questo flash mi blocca parecchio il pc, quindi volevo sapere se c'era qualche trucchetto o qualche modo ben specifico per farlo funzionare.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
P.s. preferivo il vecchio forum
-
igorditerni last edited by
Temo non sia possibile dato che il nuovo Opera praticamente è Chrome.
Ciao, Igor
-
degli67 last edited by
Salve,
mentre per chi usa sempre opera 11 come fare ad installare flash player se in automatico il plug in non viene salvato nella cartella plugin di opera?
Vi ringrazio per l'aiuto. -
djx-kill last edited by
Ehm...
Però su Chrome anche se esce la barra in alto che dice, "il tuo flash player è obsoleto, aggiornalo", comunque ci sono due bottoni, uno dice blocca, un'altro dice avvialo per questa volta.
Ecco almeno su chrome c'è questa possibilità, ma su Opera nemmeno lontanamente... -.-'...
Il che mi fa incazzare di brutto perchè qua non tutti sono ricchi da comprare computer ogni 2 giorni, i browser per principio devono funzionare da windows 95 in su e devono funzionare su hardware veramente scadente. -.-Uff... che delusione il mio piccolo operino adesso fa lettaralmente schifo :'(.
-
igorditerni last edited by
Opera 11 il plug-in lo cerca anche nelle cartelle di sistema e di altri browser.
-
roby6996 last edited by
salve ,io sono nuovo con opera,nuovo per questa versione .uso chrome di solito o maxthon could .opera mi da problemi con flash player ,il quale è impostato in automatico però mi chiede sempre il consenso per visionare un video ,anche youtube etc etc .poi mi procura un bug con Outlook .clicco apri mail ,lui mi ricarica la pagina .ripeto uso altri browser,e non ho questi problemi .mi spiace perchè a parte questo,mi trovo bene ...benino..il turbo è un mulino a vento .ho reinstallato Opera per vedere se cambiava,ma è stato un tentativo invano. :doh:
-
avvgibo last edited by
Caricando un sito mi dice che opera non può caricare il plug-in (flash player) che mi risulta regolarmente installato.
Computer vecchiotto, uso windows XP a 32 bit.
Idee o soluizioni? -
ivangelo last edited by
Salve, sono un (forse) nuovo utente di Opera ed ho lo stesso problema: il PC è vecchiotto ma ancora lavora una meraviglia essendo un PC da ufficio, quindi senza richieste estreme per giochi di ultima generazione: ha su XP SP3, 3 giga di RAM e un athlon 64 x2 dual, volevo provare Opera ma non c'è modo di far funzionare il plugin Flash!!!
ho questa situazione
http://prntscr.com/cs7jfu
nella schermata Opera://Plugins il flash player risulta installato (ed aggiornato) ma in qualsiasi pagina vi sia un'esecuzione Flash mi appare riquadro nero con la scritta "Couldn't load plugin". Ho provato varie soluzioni trovate in rete, in primis quella fornita da Adobe, senza alcun risultato. Ho provato anche a eradicare il flash player, Opera, e reisntallare da capo entrambi (prima Opera e poi il player) senza alcun successo. Eppure il motore di Opera è Chromium, da cui deriva anche Chrome ed infatti sia uno che l'altro funzionano perfettamente...
Potete darmi una mano, o almeno chiarirmi se è proprio così, XP e Opera non è un matrimonio fattibile se si vuole il Flash funzionante?
Mille grazie