Aiuto sono stufo, Opera Developer 32 does not see all the plugins
-
athorel last edited by
Ho installato felicemente questa versione di opera che è quasi 1 anno.
Si aggiorna automaticamente, è velocissimo, e scarica da favola.
Usa tutti gli stassi Plugins di Firefox, di Opera Stable e di Chrome, e ultimamente riproduce i video in HTML5.
Sono un appassionato di Opera da moltissimi anni, ed è difficile cambiare.
Purtroppo ogni tanto quando si si aggiorna, non rileva piuù tutti i plugins installati nel computer, ne tutti quelli di Opera Stable, ne tutti quelli di Crhome.
Non ricordo più come ho fatto le altre volte ma stavolta con quest'aggiornamento alla v32, mi ha costretto a disinstallare il programma e reinstallarlo, così per tutti i plugins , ben 12 in totale.
Sapete come aiutarmi? Si è forse disabilitato qualcosa da windows ? Cosa devo fare sono perso . . .
Non vede più nulla tranne il Widevine decription module ed il pdf internal. L'adobe Flash Player si ma poi basta.
Aiutatemi è più di una settimana che sto così.
Forse dipende da Windows, cioè da qualche impostazione, ho Win 7 64 bit.
Ogni volta che si aggiorna è un problema.
Vi ringrazio anticipatamente, ve ne sarei molto grato.
Ah dimenticavo, Opera Stable li vede tutti regolarmente, così pure Chrome e Mozilla. . -
A Former User last edited by
io sto nelle sue condizioni solo che a me il plugin che non si aggiorna è uno solo, cioè quello per abobe flash player, sul PC vi è installata l'ultima versione che è 19.0.0.207, invece sul browser c'è 99.999.999, come si può sostituire?
Grazie