google drive non funziona
-
lordmax10 last edited by
Ciao a tutti
Sono tornato a Opera dopo qualche anno di latitanza.
Da 3-4 giorni non riesco più a accedere ai miei file su google drive.
Ogni volta che cerco di aprirne uno mi dice che non può aprire il file e di riprovare.
Ovviamente su chrome e su firefox funzionano.Ho provato a pulire la chace e a rimuovere i cookies ma nulla cambia.
Qualcuno a idea di come eliminare il problema?
Grazie mille
Sto usando Opera portable su windows 8.1 pro in ufficio e su windows 10 per uso personale... lo stesso browser visto ch eè portable.
La versione di Opera è la 38.0.2220.41P.S. sto usando la versione portable perché è figa, funziona bene, posso usarla su due SO senza problemi di sincronizzazione (che ancora non funziona, dopo anni) e perché non posso installare niente sul SO dell'ufficio quindi installare Opera NON è una soluzione
-
A Former User last edited by
@lordmax10 said in google drive non funziona:
Ciao a tutti
Sono tornato a Opera dopo qualche anno di latitanza.
Da 3-4 giorni non riesco più a accedere ai miei file su google drive.
Ogni volta che cerco di aprirne uno mi dice che non può aprire il file e di riprovare.
Ovviamente su chrome e su firefox funzionano.Ho provato a pulire la chace e a rimuovere i cookies ma nulla cambia.
Qualcuno a idea di come eliminare il problema?
Grazie mille
Sto usando Opera portable su windows 8.1 pro in ufficio e su windows 10 per uso personale... lo stesso browser visto ch eè portable.
La versione di Opera è la 38.0.2220.41P.S. sto usando la versione portable perché è figa, funziona bene, posso usarla su due SO senza problemi di sincronizzazione (che ancora non funziona, dopo anni) e perché non posso installare niente sul SO dell'ufficio quindi installare Opera NON è una soluzione
Il problema persiste anche nelle versioni piu recenti di Opera. Ho lo stesso problema e non so come risolverlo...
-
ARESRicambi last edited by
@lordmax10 Ciao, secondo me il tuo problema dipende proprio dalla portable, usa quella normale che è eccezzionale e la sincronizzzazione funziona benissimo
-
aemulusnomen last edited by
Buongiorno a tutti,
io ho lo stesso identico problema con l'apertura dei file su Gdrive.
Quando provo ad aprire il file .doc mi si apre il foglio di word totalmente bianco (anche se volendo ho modo di sottolineare il contenuto del word col mouse), mentre se apro un file .excel mi si apre il foglio di lavoro, ma non posso selezionare le celle e neanche selezionare le schede.
Preciso che uso la versione stabile per windows (su w10) aggiornata questa mattina.
Mentre utilizzando il browser GX problemi non ce ne stanno.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso caso? Siete riusciti a sistemare?
Grazie mille!