Flow non si connette
-
Lion97 last edited by
@loris-luc Guarda, sinceramente questi problemi li avevo sentiti. PerΓ² inizialmente funzionava a me e io sono circa 7 mesi che lo uso finchΓ© non ha avuto un aggiornamento prima che il pulsante flow diventasse azzurro
-
nakamus last edited by
à così difficile, ho avuto la stessa esperienza. Ma sono andato in un'officina e ho riparato il problema e non ho dovuto usare Firefox
-
Brandimouse last edited by
stesso problema anche io
posto magari qualcuno di buona volontΓ ci puΓ² aiutare
grazie
-
GianniP70 last edited by
Anche a me il problema si Γ¨ presentato dopo un aggiornamento, uso il flow su 3 PC tutti perfettamente funzionanti, ma lo smartphone si Γ¨ scollegato e non riesco a ricollegarlo.
Facendo la procedura vedo i codici allineati, ma al momento di confermare mi appare il messaggio che la connessione non Γ¨ andata a buon fine... -
Likitthakul last edited by
@giannip70 said in Flow non si connette:
Anche a me il problema si Γ¨ presentato dopo un aggiornamento, uso il flow su 3 PC tutti perfettamente funzionanti, ma lo smartphone si Γ¨ scollegato e non riesco a ricollegarlo.
Facendo la procedura vedo i codici allineati, ma al momento di confermare mi appare il messaggio che la connessione non Γ¨ andata a buon fine...Good luck on your new site 7 months very good
-
Likitthakul last edited by
@giannip70 said in Flow non si connette:
Facendo la procedura vedo i codici allineati, ma al momento di confermare mi appare il messaggio che la connessione non Γ¨ andata a buon fine...After good your cancer is you thit to gentle are you
-
Evil-Giaco last edited by
non funziona manco a me.... opera.com/connect fa crashare il browser e provando a collegarlo tramite il pulsante "my flow" , viene visualizzato il QR code ma quando lo scansiono dal telefono dice:
π₯π₯π₯π₯π₯
π₯π₯π₯π₯
π₯π₯π₯π₯π₯
"connessione non riuscita"
connessione rifiutata dall'altro dispositivo
maybe my flow Γ¨ temporaneamente down? -
ADRENALINR1 last edited by
@Evil-Giaco Ah ma quindi vedo dai commenti che Γ¨ una funzione che non ha MAI funzionato. Ok, lo avevo installato solo per poter passare le foto da iPhone a PC....