Recupero dati (sarebbero sufficienti le foto) per l'account personale my.opera.com/lewix
-
Deleted User last edited by
Ciao a tutti,
come da oggetto volevo sapere se fosse possibile in qualche modo chiedere al supporto di Opera (Italiano/English) recuperare almeno le foto dal mio blog personale my.opera.com/lewix/blog.
Qualcuno conosce una mail/form per contattare l'assistenza?So che il servizio è stato chiuso in Marzo, purtroppo ho perso la mail di avviso.
Grazie per qualsiasi aiuto!Lewix
-
A Former User last edited by
Ciao,purtroppo credo che potrai recuperare ben poco.
Nell'Archivio Internet Wayback Machine ci sono solo cinque salvataggi del tuo blog risalenti al 2007 e al 2008
Questo è l'ultimo: Sushi's Blog - by lewix
Come ultima speranza ma non ci contare molto,puoi provare a chiedere nel canale ufficiale della chat IRC di MyOpera (in inglese)che è ancora attivo dove puoi trovare qualche dipendente di Opera che magari ti potrebbe dare una mano.
Se usi Windows o Linux o FreeBSD e hai l'ultima versione di Opera con il motore Presto ,la 12.17 o la 12.16 ,puoi semplicemente cliccare qui: myopera per entrarci direttamente.
Se invece usi la 12.16 per Mac o ChrOpera (la 24 o/e la 25 ) per Windows o Mac o Linux ,puoi cliccare qui poi digiti lewix nel campo del Nickname e clicchi Avvia…
-
Ciao,
fin troppo d'aiuto grazie!
Sì avevo cercato anch'io in qualche web archive/internet cache ma avevo trovato poco (anche quello indicato da te web.archive.org).Proverò come ultimo tentativo sul canale irc come consigliato.
Grazie ancora!
Ciao,
Lewix -
Anche perchè non ci credo che abbiano fatto proprio un "drop database" di tutto quello che avevano di Opera Blog
-
bonatov04 last edited by
Buongiorno,
volevo chiedere se possibile recuperare tutti i link di "accesso rapido" che erroneamente ho cancellato dal dispositivo in sincronizzazione. Grazie mille per l'aiuto