maledetto cr.tractonize.com
-
caiman last edited by
ciaoo prima di tutto
volevo sapere se anche voi avete il problema che si aprono in continuazione delle schede con pubblicità o altro all'improvviso mangiando un sacco di memoria al mio pc e rompendomi in continuazione le scatole !! Uso anche adplus ma non ho risolto il problema ....varie scansioni con antivirus avg avanst poi malawarebyte spyboot search&destroY ma nulla di nulla non riesco ad eliminarlo !Qualcuno ha il mio stesso problema o meglio è riuscito a risolverlo ??? Io mi trovo benissimo con il browser opera ...lo uso da anni e non vorrei cambiare ma se continua così il mio pc saro costretto ad emigrare .....so che formattando risolverei subito ma vorrei evitare questa procedura anche perchè non mi ritengo esperto nel farlo !! grazie per l'attenzione !! ciooo -
Deleted User last edited by
prova a reinstallare opera, io ho fatto lo stesso con chrome e ha funzionato ma poi sono passato a Opera
-
iceklr last edited by
Prova con questo programmino che ti assicuro mi ha risolto molti problemi: AdwCleaner 3.2.1.1 e lo trovi al seguente link http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/ fammi sapere
-
caiman last edited by
L'Avevo già scaricato in una versione antecedente a quella che ho scaricato dal tuo link ....dopo aver installato e scansionato ha eliminato qualche file e poi mi ha fatto riavviare il notebook ....mi ha rilascito un logfile . Ho riaperto opera ....ma dopo 5 min sono riapparse le solite apertute di operà con siti di giochi o altro ....maledetti !!! grazie per il tuo interessamento ...se hai altre idee sono qua ...ciaoo