Aggiungere/Rimuovere Pulsanti
-
log72 last edited by
Utilizzo Opera da un migliaio di anni. Questa versione con il look rifatto non è male ma... dove diavolo sono finite tutte le impostazioni che facevano di Opera il miglior browser (secondo me)?
Come accidenti faccio ad aggiungere (di fianco al pulsantino aggiorna tanto per capirci) il tastino "home"?
E' tutto il giorno che cerco ma non trovo niente...
aiutatemi... ho tanto freddo, è tutto buio...
ciao a tutti -
A Former User last edited by
Ciao,da quello che so e posso vedere,l'unico modo di aggiungere e rimuovere dei pulsanti dentro Opera 25 ,è tramite le estensioni. Per il tastino home c'è l'Estensione Homepage in New Tab - Opera add-on che però te lo piazza in alto a destra,se lo vuoi proprio vicino al pulsantino Aggiorna ,mi sembra che attualmente non sia possibile.
-
igorditerni last edited by
O usi Opera 12.17 o non avrai mai più le funzioni di Opera nel nuovo Opera.
-
sleepingneko last edited by
@log72 said in Aggiungere/Rimuovere Pulsanti:
Utilizzo Opera da un migliaio di anni. Questa versione con il look rifatto non è male ma... dove diavolo sono finite tutte le impostazioni che facevano di Opera il miglior browser (secondo me)?
Come accidenti faccio ad aggiungere (di fianco al pulsantino aggiorna tanto per capirci) il tastino "home"?
E' tutto il giorno che cerco ma non trovo niente...
aiutatemi... ho tanto freddo, è tutto buio...
ciao a tuttiesattamente il mio stesso desiderio. ma che fastidio dava il tasto home?
-
segianni last edited by
@sleepingneko Hai perfettamente ragione, ci sono cose che sono insopportabili. Sto provando il browser Vivaldi se mi si configura come dico io, cambio.