Flow non si connette
-
Loris-luc last edited by
Buonasera,
non riesco a collegare il flow tra i vari PC e lo smartphone. Su smartphone (samsung galaxy fold 2) funziona correttamente, ma sui browser desktop mi chiede di collegare il telefono, nonostante abbia già effettuato l'accesso al browser stesso. Se provo a fare la procedura di collegamento tramite il qr-code, si collega, ma sullo smartphone rimane aperta la finestra con un codice a 6 cifre che dovrebbe essere richiesto dal browser desktop, ma che invece non viene richiesto da nessuna parte. Se chiudo questa finestra, automaticamente si disconnette dal browser.
Ho provato anche a fare la connessione tramite la pagina "opera.com/connect" ma finisce in un caricamento infinito senza mai proseguire con l'accoppiamento.
Ho sempre avuto questo problema, ogni tanto funziona ma si disconnette sovente. Dato che mi sono stancato, vorrei capire se esiste una soluzione o se devo tornare a firefox
Grazie!
-
Loris-luc last edited by
minchia che forum, una settimana e neanche una risposta... vabbe, torno a firefox
-
Lion97 last edited by
@loris-luc said in Flow non si connette:
minchia che forum, una settimana e neanche una risposta... vabbe, torno a firefox
Anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo
-
Lion97 last edited by
@loris-luc Guarda, sinceramente questi problemi li avevo sentiti. Però inizialmente funzionava a me e io sono circa 7 mesi che lo uso finché non ha avuto un aggiornamento prima che il pulsante flow diventasse azzurro
-
nakamus last edited by
È così difficile, ho avuto la stessa esperienza. Ma sono andato in un'officina e ho riparato il problema e non ho dovuto usare Firefox
-
Brandimouse last edited by
stesso problema anche io
posto magari qualcuno di buona volontà ci può aiutare
grazie
-
GianniP70 last edited by
Anche a me il problema si è presentato dopo un aggiornamento, uso il flow su 3 PC tutti perfettamente funzionanti, ma lo smartphone si è scollegato e non riesco a ricollegarlo.
Facendo la procedura vedo i codici allineati, ma al momento di confermare mi appare il messaggio che la connessione non è andata a buon fine... -
Likitthakul last edited by
@giannip70 said in Flow non si connette:
Anche a me il problema si è presentato dopo un aggiornamento, uso il flow su 3 PC tutti perfettamente funzionanti, ma lo smartphone si è scollegato e non riesco a ricollegarlo.
Facendo la procedura vedo i codici allineati, ma al momento di confermare mi appare il messaggio che la connessione non è andata a buon fine...Good luck on your new site 7 months very good
-
Likitthakul last edited by
@giannip70 said in Flow non si connette:
Facendo la procedura vedo i codici allineati, ma al momento di confermare mi appare il messaggio che la connessione non è andata a buon fine...After good your cancer is you thit to gentle are you
-
Evil-Giaco last edited by
non funziona manco a me.... opera.com/connect fa crashare il browser e provando a collegarlo tramite il pulsante "my flow" , viene visualizzato il QR code ma quando lo scansiono dal telefono dice:
🟥🟥🟥🟥🟥
🟥🟥🟥🟥
🟥🟥🟥🟥🟥
"connessione non riuscita"
connessione rifiutata dall'altro dispositivo
maybe my flow è temporaneamente down? -
ADRENALINR1 last edited by
@Evil-Giaco Ah ma quindi vedo dai commenti che è una funzione che non ha MAI funzionato. Ok, lo avevo installato solo per poter passare le foto da iPhone a PC....