Opera 24 develop

[Deleted User]
Moon

0 posts

• Server monkey

Ciao a tutti. Per tutti gli utenti Linux, è stata rilasciata la prima versione di Opera 24 develop per Linux al seguente indirizzo: http://blogs.opera.com/desktop/2014/06/opera-24-linux-released-developer-stream/?utmmedium=sm&utmsource=googleplus&utmcampaign=linuxsocial&utmcontent=o24release Ciao Francesco bat

2 Replies - 300 Views

igorditerni
0 0
igorditerni

49 posts

• Server monkey

Non ho il coraggio di provarla... :(

enzolatina
0 0
enzolatina

1 posts

• Server monkey

io me la ero persa, sto ancora con la 12 e non ho più seguito ne forum ne blog....ma la settimana scorsa per caso una ricerca su aur mi ha mostrato opera-developer per linux, installata e provata (la 25 direttamente) ma la visualizzazione dei font era uno scandalo....ieri un aggiornamento e il problema si è sistemato, la visualizzazione (con le impostazioni di default del sistema, nessuna modifica ad alcuna applicazione)mi sembra addirittura migliore di opera 12 e la velocità nell'aprire e nello scorrimento di alcune pagine (tipo google e facebook) che prima faticavano un pochino ora è molto migliore... non riconosce il plugin flash installato (NPAPI) e ho dovuto installare quello di chromium (PPAPI), non mi andava di smazzarmi ad installare e configurare un pacchetto-hack per far funzionare quello NPAPI, che tra l'altro per linux non viene più supportato e almeno ora viaggio con quello che adobe ancora supporta e aggiorna... in linea di massima non è per niente male questo opera, veloce e stabile per quel pò che lo sto usando, si è preso pass e segnalibri dalla vecchia installazione senza colpo ferire e già mi ha fatto accantonare la versione 12.... chiaramente non è opera al quale eravamo abituati a livello di impostazioni, ma già al primo aggiornamento fatto vedo che qualcosina hanno aggiunto...lasciamo lavorare e vediamo alla fine cosa riescono a fare, in fin dei conti siamo ancora ai primi rilasci... che ti posso dire aigorilternano, provalo, non dovresti restarne deluso se non fai paragoni con il vecchio opera ma lo vedi per quel browser come tanti che ora è diventato