New Opera Forums launching soon!
Discussion thread

Forse Opera rinasce

folgore101
folgore101

11 posts

• Server monkey

Chissà se è la volta buona, forse c'è la possibilità di riavere un browser decente.

E' solo una Tech Preview e quindi molto incompleta ma le basi ci sono e promette bene.

Ma di chi sto parlando? Ma di Vivaldi il progetto portato avanti dal vecchio CEO di Opera Jon Stephenson von Tetzchner, ne stanno parlando nei commenti del rilascio della versione stabile di Opera 27.

10 Replies - 466 Views

simcard
1 0
simcard

55 posts

• Server monkey

Molto minimale ma carino. Si vede che c'è lo zampino del vecchio CEO.

giampy61
0 0
giampy61

16 posts

• Server monkey

Provato oggi. E' ancora allo stato embrionale. Temo che prima di riprovarlo bisognerà aspettare tanto tempo.

andrenacci
1 0
andrenacci

7 posts

Scusate io non è che sia tanto pratico, ma usavo maxthon, ho voluto provare Opera è mi sembra che sia abbastanza buono. Ripeto è per l'uso che ne faccio io che mi va bene, ma sentendo le vostre opinioni Opera è stato migliore di adesso

igorditerni
    0 0
    igorditerni

49 posts

• Server monkey
    massimo77mr
    1 0
    massimo77mr

38 posts

• Server monkey

Se vivaldi venisse creato simile a opera v12.14 e magari con qualche chicca in piu sarebbe il miglior browser in assoluto e lo installerei subito.Saluti

igorditerni
    0 0
    igorditerni

49 posts

• Server monkey

Beh, l'idea di Vivaldi è proprio quella.

Intanto il 15 febbraio 2016 è uscito Opera 12.18 (solo per Windows), peccato non ci siano in giro informazioni circa questo aggiornamento e quali correzioni di bug porta. Qualcuno ha informazioni in merito? http://ftp.opera.com/ftp/pub/opera/win/1218/

uvz
    1 0
    uvz

12 posts

• Server monkey

secondo il sito di Opera-usb è stato Rintegrato un client e-mail chi lo prova scriva qui il suo parere, io non lo mai usato neanche in passato il client e-mail di Opera

uvz
    0 0
    uvz

12 posts

• Server monkey

per chi lo vuole provare senza installare www.opera-usb.com/download.htm

come si fa a modificare un propio messaggio?

andrea898
    0 0
    andrea898

8 posts

ciao a tutti sono anche io un nostalgico del vecchio opera!un opera che spero di rivedere!!!sono felice di trovare vivaldi,un browser interessante...poi voi mi confermate che è un progetto del vecchio CEO di opera...insomma un nostalgico queste cose le sente!!!

io per ora uso opera stable- opera beta-maxthon....che anche maxthon mi ricorda molto il nostreo amato opera(quello vero) peccato solo che abbia problemi di compatibilità con alcuni siti!...poi ci sarebbe lunascape...molto interessante...ma ancora troppo orientale!

andrea898
      0 0
      andrea898

8 posts

Beh, l'idea di Vivaldi è proprio quella. Intanto il 15 febbraio 2016 è uscito Opera 12.18 (solo per Windows), peccato non ci siano in giro informazioni circa questo aggiornamento e quali correzioni di bug porta. Qualcuno ha informazioni in merito? http://ftp.opera.com/ftp/pub/opera/win/1218/

woow!ome hai fatto a asgamare questo aggiornamento?non ci sono patch notes ma vedo comunque dei cambiamenti!test nei prossimi gironi!